PROGETTO, MISSION E NOVITÀ | Bottega 27

"Si trova lungo la via più conosciuta, al civico 27, è una piccola Bottega, ma è il tesoro dell'immaginazione" Cit.

Fin dagli albori di questo progetto, c'era già la voglia di far qualcosa di diverso, anche in minima parte, qualcosa che rendesse piacevole il nostro lavoro e soddisfatti i futuri clienti. Tutto è possibile! Carta e penna, tiriamo giù un disegno di idee, immagini, linee ed espressioni,  fu così che nacque la prima bozza quasi un anno fa.

Cos'è Bottega 27?

Beh sicuramente, l'impronta definitiva, il marchio e la storia la si farà con l'esperienza e con l'andare avanti nel tempo. Il periodo che stiamo attraversando è difficile, in tutti i settori, però chi è abituato a non mollare mai e a reinventarsi qualcosa da fare e lo fa bene, può solo che raccogliere i frutti. 

Bottega 27, non è solo un negozio, ma è un'esperienza di gusto, un percorso fatto di profumi, sapori ed eccellenze del settore alimentare di alta qualità Made in Italy e non solo...

Che prodotti tratta Bottega 27?

Principalmente, prodotti alimentari di alto livello Made in Italy, ma in pentola bolle anche altro... Ogni giorno testiamo, studiamo, valutiamo e selezioniamo diversi prodotti dai migliori Artigiani e Produttori.

Le categorie merceologiche, sono in crescita e ci saranno delle novità:  spoileriamo che a breve sarà presente anche una linea di "Accessori".

Scommettiamo sull'Online?

Ai profani del web e agli anziani commercianti, quando parli di E-Commerce e di vendite online, di norma, fanno cenno con un sorriso, giusto per rispetto e chiudono il discorso.

Ad oggi, secondo noi, il mondo del web è paragonabile ad una seconda vita virtuale, con immense opportunità ma anche innumerevoli ostacoli e pericoli. Per chi vuol lavorare onestamente, le cose vanno fatte per bene. 

Abbiamo messo l'e-commerce al primo posto, abbiamo lavorato giorno e notte  per renderlo efficiente, navigabile e sicuro. E' un progetto, sul quale crediamo molto, per tale motivo ci siamo anche affidati ad esperti del settore grafico, per rendere  il tutto visivamente piacevole, con l'impronta giusta ed accurata per ciò che rappresenta e deve rappresentare Bottega 27.  Un ringraziamento particolare, per quest'aspetto, va a Copystudio che continua a sostenerci, supportarci e "sopportarci" nel nostro percorso.

Quando avverrà l'apertura del negozio fisico a Modica?

Non appena ultimate le varie burocrazie del caso, saremo pronti ad ospitarvi a Modica, città del Cioccolato, mantenendo ovviamente rigide le regole attuali per le norme anti Covid-19 e rispettandone tutte le misure di sicurezza.

 

 

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione