Box Degustazione Siciliano - Il Pacco da giù in un pratico Kit | Bottega 27

Bottega27, dopo un’attenta ricerca tra i vari produttori artigianali locali, ha selezionato e continua a selezionare i migliori prodotti del nostro territorio e li  mette assieme per preparare delle collezioni di prodotti tipici ideali per creare dei Cooking Box per aiutarvi a preparare una colazione o un pranzo o una cena o un happy hour alla siciliana.

Nel nostro shop potrete trovare molte diverse tipologie di Kit Regalo, ma quello che accumunerà tutte le selezioni è il fatto che si tratta sempre di prodotti tipici regionali della Sicilia.

Qui trovi la collezione dedicata ai Kit Enogastronomici

Abbiamo scelto per voi le migliori specialità della nostra terra per aiutarvi a portare in tavola le nostre tradizioni. Per una colazione tipica Siciliana o per un pranzo  o una cena o un happy hour con i sapori della cucina regionale con gli amici: i nostri Kit Box porteranno la Sicilia e le sue prelibatezze sulla vostra tavola.

E per merenda o per il vostro dopo cena: i dolci tipici siciliani, le mandorle, il pistacchio di Sicilia spalmabile dolce o salato e la nostra immancabile cioccolata di Modica.

Questi Kit di prodotti tipici siciliani che si possono acquistare online su bottega27.com, sono un vero e proprio pacco da giù che rende felici proprio tutti, grandi e piccini! 

Da sempre i Siciliani amano spedire ai propri cari al nord i migliori prodotti dell’isola per ricordare loro le origine o semplicemente per far conoscere leccornie e prelibatezze locali. Noi abbiamo pensato di fare altrettanto offrendo a voi la possibilità di portare a casa vostra prodotti tipici siciliani portando avanti la nostra tradizione di prenderci cura dei nostri cari.

Kit Dolce: In Sicilia la pasticceria è un connubio tra arte e tradizione. I sapori e i procedimenti della nostra pasticceria artigianale sono come ai vecchi tempi. Seguiamo antiche ricette tradizionali, ma in Sicilia i dolci sono anche belli oltre che gustosi! Alla vista i nostri dolci fanno venire l’acquolina in bocca. Accattivanti e deliziosi, i dolci siciliani riflettono le dominazioni che la nostra isola ha subito nel corso dei secoli. Influenza dopo influenza, ecco che la cultura culinaria e dolciaria siciliana si è formata. Unica nel suo genere, amata e rinomata nel mondo. Infatti ovunque si vada e si parli della cassata siciliana o dei cannoli siciliani, si troveranno estimatori di questi dolci conosciutissimi.

KIT pasta: La pasta secca, come la conosciamo oggi, è stata inventata in Sicilia. Le prime testimonianze della pasta in Italia arrivano infatti dalla Sicilia medioevale, dove si parlava di “un importante polo produttivo di pasta in forma di fili” a Trabia, vicino a Palermo. Il nostro Box Pasta contiene tutto l'occorrente per un pranzo o una cena a casa in tipico stile siciliano. Pasta artigianale e condimenti tipici a base di crema di pistacchio, pesto siciliano o sugo di pomodoro coltivato al sole della Sicilia. Insomma, troverete tutti gli ingredienti necessari per un piatto tradizionale condito con un filo d'olio EVO IGP di Sicilia e accompagnato da un vino tipico siciliano.

Con il Pacco da Giù online di Bottega27, ovvero i nostri KIT pasta, KIT dolce e KIT aperitivo, porteremo a casa vostra una selezione di cibi artigianali tipici Siciliani destinati al mercato locale che non sarebbero mai arrivati nei negozi al di fuori della nostra isola. Un'opportunità unica per acquistare online Cioccolata di Modica o Pistacchio di Sicilia, ma anche Pasta Bio, legumi, snack da street food.

Sicuramente, i nostri Kit, selezionati e confezionati con maestria, grazie alla qualità dei loro prodotti, vi permetteranno di fare bella figura sia con i vostri cari, sia se li offrirete in dono ad una persona cara.

VUOI REGALARE UN BUONO B27 PER DARE A CHI AMI LA POSSIBILITA' DI CREARSI UN PACCO PERSONALIZZATO? CLICCA QUI!

Seguici sul nostro BLOG per rimanere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte enogastronomiche, ricette siciliane e curiosità sul nostro territorio.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione