Tutte le novità di Bottega27: dall'autunno al Natale

L'estate sta finendo e a Bottega27 stiamo lavorando per preparare tutte le dolcissime novità che vi terranno compagnia nei prossimi mesi in previsione di eventi importanti quali Natale, Pasqua, ecc!


Prima però vi ricordiamo che il panettone estivo è disponibile ancora per poco e sarà possibile ordinarlo solo per il mese di settembre!
Se non avete ancora assaggiato questa delizia, o se già non potete fare a meno del suo gusto inconfondibile, non fatevelo scappare e ordinate subito il Panettone Estivo di Sicilia al Cioccolato di Modica IGP e Albicocca disponibile ancora per poche settimane.
Leggero e fragrante, a lunga lievitazione, il panettone estivo è soffice, delicato e semplicemente squisito!

Il ritorno dei prodotti top d'eccellenza

Con l'inizio di Settembre avremo il gran ritorno del kit cannoli siciliani, l'unico disponibile online con ricotta vaccina anziché quella di pecora. Per preservare la delicatezza e la genuinità della ricotta e degli altri ingredienti, abbiamo voluto evitare la vendita del kit cannoli siciliani anche in piena estate, ma sappiamo quanto vi sono mancati i nostri cannoli, ecco perché, a grande richiesta, troverete di nuovo i cannoli siciliani di ricotta vaccina a partire da Settembre!


Un altro grande ritorno tanto atteso è la cassata siciliana artigianale, con il suo soffice pan di spagna e la ricotta fresca modicana, gocce di cioccolato e un delizioso strato di marzapane. Da settembre potrete gustarla, insieme alla nostra strepitosa torta artigianale Savoia, di nuovo in tutta la sua freschezza e bontà ordinandola online su Bottega27.com!


Il kit cannoli, la cassata e la torta Savoia sono stati un grande successo, per questo non vediamo l'ora di ricominciare a spedirli in tutta Italia e in Europa con spedizione express e con tariffe davvero convenienti!

Come sempre vengono spediti entro 72ore dall'ordine all'interno di box isotermiche per preservarne gusto e integrità al 100%!


Ma a Bottega27 stiamo programmando molte altre novità: la pasticceria fresca e la pasticceria secca saranno arricchite da biscotti al burro, biscotti al miele, babà al cioccolato di modica e moltissimi altri dolci tradizionali modicani.


Sono sempre disponibili le brioche col tuppo, il latte di mandorla, le creme spalmabili biologiche e vegane al pistacchio di Sicilia, alla carruba&nocciola, alla Gianduia e al Carrubato di Sicilia, le tavolette del miglior cioccolato di Modica IGP in tantissime varianti di gusto e anche in versione biologica, lmpanatigghie, la pasta artigianale bio, l'olio, le bibite artigianali della tradizione siciliana anche in versione bio, i legumi di Modica e i pesti conserve e patè siciliani.


Quest'anno però la nostra selezione sarà più specifica e territoriale!

Solo prodotti tipici Siciliani

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato tanto per portare sulla vostra tavola solo il meglio dei prodotti tipici siciliani e italiani, ma Bottega27 si trova a Modica e quest'anno abbiamo deciso di specializzarci esclusivamente in prodotti siciliani tradizionali.
Amiamo i prodotti di tutta Italia, ma pensiamo che ci sia ancora tanto da scoprire e riscoprire a livello locale, e la nostra continua ricerca sul territorio e la collaborazione con i migliori pasticceri, cioccolatieri e pastai ci ha portato a questa decisione.
Infatti vogliamo proporvi ciò che conosciamo meglio e che possiamo verificare di persona dalla scelta degli ingredienti, alla produzione, al packaging e alla spedizione.


Perciò i prodotti tipici siciliani che troverete da Bottega27 saranno sempre realizzati con ingredienti di prima scelta e lavorati con metodi 100%artigianali e tradizionali!


Un altro motivo è che ci sono tante specialità siciliane, come i cannoli, la cassata, il cioccolato di Modica e le brioche col tuppo, famose in tutto il mondo, mentre tante altre sono quasi sconosciute; noi vorremmo farvele conoscere, assaggiare, e se possibile favorirne la diffusione sempre nel rispetto di una produzione artigianale di altissima qualità che non vada a snaturare la genuinità del prodotto.

Il Natale è alle porte!

Tutte le novità per l'autunno ci portano dritti al Natale, il periodo più bello e più frenetico dell'anno. Noi di Bottega27 amiamo prepararci per tempo e, difatti, già dai primi giorni di ottobre troverete a disposizione i panettoni natalizi con i gusti classici al cioccolato di Modica e alla crema di pistacchio, e tradizionale affiancati a tanti nuovi gusti a sorpresa!


Come sempre, i panettoni artigianali hanno una produzione limitata perciò vi consigliamo vivamente di fare i vostri preordini già ad ottobre per non perdere la possibilità di gustare o regalare i vostri panettoni preferiti! 


Inoltre, per Natale 2021 abbiamo scelto di rinnovare il packaging per offrirvi le migliori confezioni regalo che speriamo apprezzerete.


In più, insieme ai panettoni ci saranno le box natalizie ricche di prodotti dolci e salati, e moltissimi altri prodotti tipici. Accanto a questi, stiamo preparando un'accurata selezione di prodotti innovativi e introvabili che solo Bottega27 può offrirvi!


Anche questo Natale, oltre ai dolci, avrete una vasta scelta di box enogastronomici con pesti, patè, confetture, vini bio, olio di oliva, salse, pasta tipica e tante altre squisitezze 100% siciliane. Anche questi da gustare in famiglia o da portare in regalo alle cene natalizie tra amici.

Non perdete le novità!

Le novità per l'autunno-inverno di Bottega27 sono davvero tante, ma non possiamo svelarle finché non sono perfettamente definite e sicuramente non vogliamo rovinarvi le sorprese!


Se amate gli alimentari di alta qualità e le eccellenze del territorio siciliano, non fatevi scappare la nostra selezione di prodotti tipici siciliani, molti dei quali devono essere preordinati per consentire ai pasticceri e agli artigiani di preparare i loro prodotti con la maestria che li contraddistingue.


Per non farvi scappare le migliori specialità siciliane online, visitate spesso il nostro sito, o ancora meglio, iscrivetevi alla newsletter cliccando qui!


Vi aspettiamo per un magnifico anno insieme!

1 commento

Gabriele Origgi

Gabriele Origgi

Solo a leggere tutto mi viene l’aquilina in bocca.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione