Refund policy

Molti dei prodotti venduti attraverso il sito, sono beni alimentari che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, per cui non è previsto il diritto di recesso. 

Ai sensi dell’articolo 59 del D. Lgs. 205/2006 (Codice del Consumo), infatti, il diritto di recesso è escluso in alcune ipotesi, tra cui: la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (lett. d), la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (lett. c), la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (lett. e).

Anche però, nei casi in cui il diritto di recesso non è previsto, Bottega 27 si impegna ad assistervi per qualsiasi problematica, nei difetti dei prodotti o quant'altro ricada sull'azienda stessa, rimborsandovi quanto dovuto secondo le modalità normalmente scelte dal cliente durante l'acquisto.

 

Per eventuali difetti nei prodotti, si prega di contattare immediatamente l'assistenza via telefono allo +39 0932948472, via whatsapp allo +39 3515273674 o via email info@bottega27.com.