I migliori produttori, sulla tua Tavola | Bottega 27

Bottega 27 ha un solo scopo, portare a casa tua solo prodotti di ottima qualità, per farti godere un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

La nostra bottega non è solo un negozio virtuale, è un percorso di gusto, dove sapori e profumi incontrano eccellenti materie prime e trovano la loro casa nel cuore di Modica, ove risiede il nostro punto vendita che a breve apriremo al pubblico. La nostra attività nasce per rendere accessibili a tutti, i migliori prodotti presenti sul mercato, ed è frutto della passione che mettiamo nello scoprire le eccellenze di nicchia del territorio.

Prodotti di qualità: la selezione comodamente a casa tua

Ogni giorno ci prendiamo cura di selezionare il meglio e facciamo in modo che arrivi a casa tua in confezioni create e composte in modo da valorizzare i tuoi gusti personali. Una cura che si riversa nel voler portare direttamente nella tua abitazione questo mondo di ricercatezza, in pochi e semplici passaggi. Ci prendiamo in carico ogni fase, dalla ricerca dei produttori alla consegna, per dedicarti una coccola che ti farà sentire amato. Teniamo talmente tanto a questo aspetto che seguiamo ogni step del processo: dalla fase di selezione, fino al trasporto, per assicurarci che tutto rispetti i nostri standard.

Da piccola realtà locale, grazie alla gamma di prodotti di alta qualità che siamo riusciti a scovare, stiamo allargando i nostri orizzonti: un viaggio nel mondo del cibo, che ora ha anche la sua dimora nello shop di Modica, dove poter acquistare direttamente gli articoli. Accedendo, invece, al nostro sito, avrai la possibilità di scegliere come gestire ed organizzare il tuo carrello in completa autonomia, ma con il nostro supporto sempre disponibile, che ti aiuterà a creare pacchi e confezioni su misura, in base alle tue richieste ed esigenze. Ti invieremo comodamente i prodotti, preservandone la qualità e garantendone la sicurezza, la protezione e la freschezza. Le nostre spedizioni non ricoprono solo il territorio nazionale, ma si estendono anche a quello internazionale, sempre nel rispetto della nostra policy di controllo e gestione ottimale delle risorse.

Bottega 27 partecipa all’evoluzione enogastronomica

In un mondo dove tutto è in continua evoluzione, anche la gastronomia sta cambiando, con una maggiore ricercatezza e una voglia di scoprire nuove culture e tradizioni, attraverso il cibo. Questo ha portato uno sviluppo sempre maggiore di shop virtuali o fisici, dove poter acquistare eccellenze gastronomiche provenienti da tutti continenti.

Cosa differenzia Bottega 27? L’amore e l’impegno che mettiamo nello scovare la qualità. La selezione alta gamma ci consente di garantire il rispetto delle materie prime, che vengono lavorate secondo procedimenti standard e che non ne vanno ad intaccare le caratteristiche. Per la selezione di avvaliamo del supporto di guide come Gambero Rosso e pubblicazioni su testate giornalistiche come Dissapore. Quello che facciamo è uno scambio, tra produttori di fiducia e coloro che amano il cibo sano e buono. Un modo per sostenere e diffondere la cultura enogastronomica.

 

Seguici sul nostro BLOG per rimanere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte enogatronomiche, ricette siciliane e curiosita' sul nostro territorio.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione