Panettoni e Box di Natale per privati ed aziende

I migliori panettoni artigianali per un Natale davvero speciale

all'interno di ricche e generose box natalizie personalizzabili per regalare vere emozioni di gusto siciliano a chi ami di più!

Regali personalizzati?

Sei sullo shop online giusto: contattaci per personalizzare le tue box natalizie o scegli le box già assemblate da Bottega27!

A partire già da Ottobre noi di Bottega27 lavoriamo per regalare a tutti voi un Natale golosissimo! Sono tante le novità che trovate, di volta in volta, sul nostro shop online: noi sì che sappiamo come stupirvi con le nostre continue e golose novità eno-gastronomiche!

Alcune idee?

Panettoni artigianali locali in diverse varianti: tradizionale, pistacchio, cioccolato di Modica, metodo classico di prima qualità, chocobox di cioccolato di Modica IGP o di cioccolato biologico o di Carrubato di Sicilia, creme spalmabili bio&vegan, pezzi della migliore pasticceria fresca siciliana rappresentata dalle nostre torte artigianali e dai nostri kit cannoli di ricotta vaccina, i più fragranti e tradizionali biscotti tipici siciliani (biscotti di mandorla, nucatoli, 'mpanatigghie, ecc) , vini biologici e tradizionali, grappe di Sicilia, liquori artigianali, conserve, torroni e tantissimi altri prodotti 100% artigianali, 100% siciliani.

A Natale, come in tutti i periodi dell'anno, la parola d’ordine è qualità: facciamo un'attenta ed accurata selezione dei migliori prodotti eno-gastronomici locali per portare un po’ di Sicilia direttamente a casa tua o a casa di chi ami con un semplice click.

Buono regalo B27

Non sai cosa regalare poiché i prodotti sono davvero tanti? Scegli il BUONO REGALO B27 e lascia sbizzarrire la persona fortunatissima che lo riceverà in dono...siamo certi che te ne sarà grata! Personalizza il tuo buono con un bigliettino!


E per i regali aziendali Natale...come fare?

Ogni anno la solita storia: si avvicina Natale e non sai cosa regalare ai tuoi colleghi o collaboratori ma, con Bottega27 a portata di mano, la musica cambia! Bottega27 ti aiuta a personalizzare qualsiasi tipo di prodotto che vedi online inserendolo in packaging particolari con fiocchi e nastri speciali, stamperà i tuoi biglietti di auguri da inserire all'interno, scriverà a mano un dolce pensiero per rendere davvero unico il pacco regalo. Contattaci per personalizzare i tuoi doni di Natale oppure scegli tra una delle nostre proposte già preimpostate!

Con Bottega27 il Natale è come lo vuoi tu: in pochi click ordinerai la tua golosissima box personalizzata, un regalo di Natale davvero unico, perfetto per i tuoi cari ma anche per i colleghi e amici. Non più la solita cesta natalizia colma di prodotti di seconda scelta. Le nostre box personalizzabili Bottega 27 sono un’esperienza di gusto unica, un dono che riempie di gioia il cuore delle persone che le ricevono oltre che il loro palato: scegli solo prodotti artigianali di qualità, scegli la Sicilia di Bottega27!

Tu scegli i prodotti, noi pensiamo al packaging e alla spedizione express assicurata in Italia e in Europa. Inseriremo le tue scelte all’interno di eleganti scatole selezionate per garantire la massima raffinatezza e bellezza. Riceverai a casa la tua box personalizzata pronta da gustare o da regalare a chi vuoi.

I prodotti più in voga per il Natale?

Ecco a voi alcuni dei nostri prodotti natalizi più ricercati:

  • Panettone artigianale classico, preparato secondo i metodi tradizionali di lavorazione. Gli ingredienti che lo compongono sono pochi, semplici, ma selezionati con cura e attenzione, le stesse che vengono poste anche nei tempi di lievitazioni. La cottura avviene in forni professionali che rispettano tutte le caratteristiche organolettiche del prodotto, così da garantire il migliore gusto, quello autentico del panettone artigianale;
  • Panettone artigianale con cioccolato di Modica IGP, fiore all’occhiello della nostra selezione natalizia. Abbiamo deciso di unire il prodotto re del Natale con quello che meglio racconta Modica, ovvero il suo cioccolato. Il nostro panettone artigianale al cioccolato di Modica IGP incontra i palati più esigenti che ricercano nuove emozioni di gusto. Non il solito panettone con il cioccolato ma una vera delizia che ti catapulterà nella Sicilia più verace. La preparazione è quella artigianale, con tante ore di lievitazione e una lavorazione delicata e amorevole. Al goloso impasto a base di lievito madre si aggiungono le sorprendenti scaglie di cioccolato di Modica IGP, a grossi pezzi, affinché ogni boccone diventi una festa senza fine;
  • Panettone artigianale con pistacchio di Sicilia, altro prodotto che racconta la nostra terra in maniera unica ed inimitabile. Il nostro panettone al pistacchio proviene da una delle Migliori Pasticcerie artigianali di Modica e arriva a casa tua come appena sfornato. Il tenero dell’impasto, il croccante del pistacchio. Tradizione e innovazione si fondono, artigianalità e sorpresa sono il connubio per creare il nostro panettone artigianale al pistacchio di Sicilia. Nessun prodotto parla della Sicilia meglio del pistacchio e questo panettone contiene solo i frutti migliori. La ricetta prevede materie prime di altissima qualità, 100% Made in Sicily e a chilometro zero, per offrire la migliore esperienza di gusto anche a Natale. Sorprendi i tuoi ospiti o goditi un momento di piacere tutto tuo.

Non sai quale scegliere dei tre? Acquista online il nostro tris di panettoni artigianali di Modica ad un prezzo super conveniente!

Altri prodotti in voga...

Il miglior Cioccolato di Modica IGP, un trionfo di sapore e tradizione portata avanti da secoli. Il processo di produzione del Cioccolato di Modica IGP è quello che gli spagnoli, dopo la scoperta dell’America, portarono in Europa: è caratterizzato dal mantenimento di una bassa temperatura durante la lavorazione che non va ad intaccare le proprietà organolettiche del cacao e lascia quasi intatti i cristalli di zucchero all'interno. Tantissime le varianti anche in versione Biologica. Lasciati stupire dalla granulosità del cioccolato di Modica IGP e dal suo gusto intenso.


I nostri kit cannoli siciliani  di ricotta vaccina, gli unici online! Intorno ad una tavola imbandita a festa, non possono mancare dei dolci tipici siciliani e che dolce rappresenta la Sicilia più di un cannolo di ricotta?  I nostri kit di cannoli di ricotta ti permetteranno di comporre home made i tuoi cannoli un momento prima di degustarlo così da provare al palato un'esplosione di gusto unica ed inimitabile! Abbiamo lavorato per rendere le materie prime ancor più di qualità e in modo che il packaging mantenesse a lungo la loro freschezza ( scopri di più sui nostri kit di cannoli di ricotta vaccina qui).

E poi ancora...la cassata siciliana artigianale, la torta Savoia, i biscotti artigianali che dire?!

Noi di Bottega27 ci impegniamo ogni giorno per portare sulla vostra tavola solo il meglio dei prodotti tipici siciliani di qualità per farvi scoprire il gusto autentico della nostra amata terra, la "bedda" Sicilia.

A Natale, stupisci coloro che ami con tutti i prodotti di Bottega27.com.

Visita il nostro shop online e personalizza il tuo Natale!

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione